Now Reading
Bidoni sui viaggi per i disabili, sondaggio

Bidoni sui viaggi per i disabili, sondaggio

Bidoni sui viaggi per disabili

Bidoni sui viaggi per i disabili. Partecipa subito al nostro sondaggio. Contribuisci così alla nostra segnalazione all’Antitrust sulle pratiche commerciali scorrette di Booking.com. Nella gestione di servizi turistici destinati ai disabili, infatti, il leader globale delle prenotazioni on line si  è reso protagonista di numerose beffe ai danni dei disabili. Fornendo informazioni errate e mettendo così a rischio anche la sicurezza del cliente svantaggiato.

Booking.com, i disservizi

È fondamentale aiutare l’Autorità Garante per la Concorrenza e il Mercato a verificare quanto siano diffusi i bidoni sui viaggi per disabili. Ci riferiamo a trasporti, alloggi, per esempio, ma anche a tutti gli altri servizi turistici inaccessibili alle persone con disabilità, nonostante le promesse rese durante la prenotazione.

Bidoni sui viaggi per disabili, indagine in corso

Aiutaci dunque a portare avanti le indagini, per affermare i diritti di tutti senza discriminazioni verso chi è svantaggiato. Compila adesso questo form! Segnalalo, inoltre, a chi credi possa a sua volta contribuire.

Grazie da tutti noi!

#Égalité!

 

See Also

Partecipa al sondaggio

 

Segnalaci le Tue esperienze di prenotazione viaggi accessibili ai disabili

 

+ posts
© 2019 Égalité Onlus,
no-profit Organization
Lungotevere di Pietra Papa 111
00146 Roma
Codice Fiscale 96411760588
  Licenza Creative Commons
Égalité è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale
Scroll To Top